Installare Windows Media Player su Windows8 N




Come tutti sapete, Windows 8 è disponibile in quattro diverse edizioni: Windows 8, Windows 8 Pro, Windows 8 Enterprise e Windows 8 RT. Mentre il RT è stato progettato per le tavolette che eseguono processori ARM, altre tre edizioni sono per desktop e laptop.
 Tutte le edizioni di Windows 8 progettato per desktop e computer portatili sono disponibili anche in versioni N e KN. Gli utenti che sono utilizzano  Windows 8 versioni N e KN sanno  che queste due edizioni non vengono fornite con Windows Media Player, per ovvie ragioni.
 Se siete uno di quegli utenti che credono che Windows Media Player è uno dei migliori player disponibili per Windows e si desiderate installarlo  Windows 8 sarà  necessario scaricare il Feature Pack per le versioni media N e KN.
 Il Feature Pack media installa Windows Media Player e le tecnologie correlate su un computer che esegue N o KN. Nessuna delle edizioni di Windows 8 è dotata di Windows Media Center e gli utenti devono acquistare il Media Center add-on per sperimentare la funzionalità. Media Center add-in è disponibile solo per gli utenti di Windows 8 edizione Pro e non può essere installato nella versione base di Windows 8 
Feature pack è disponibile per le versioni a 32-bit e 64-bit. 

Commenti

Post popolari in questo blog

[Trick] Spotify Premium gratis (iPhone NO Jailbreak)