Impostare un immagine personalizzata come sfondo nella startscreen di Windows8

Con  Windows 8 è presente  numero di  grandi opzioni di personalizzazione. 
Si può cambiare l'immagine di sfondo di default della strartscreen e bloccare lo schermo in impostazioni del PC. L'unico problema è che Windows 8 non ti permette di scegliere una tua immagine come sfondo dello schermo di avvio,questo mette a disposizione un set predefinito di background e non è possibile inserire un immagine personalizzata.Gli utenti che non sono felici del set predefinito di immagini della startscreen saranno lieti di conoscere la disponibilità della nuova utility che consente di impostare un'immagine personalizzata come sfondo della startscreen.
 ModernBack Changer consente di  cambiare lo sfondo della schermata di avvio in un batter d'occhio e consente di impostare l'immagine come sfondo.




  •  Visita la pagina dello sviluppatore, scaricare il file zip, e quindi estrarre il file zip sul desktop o in qualsiasi altro percorso.
  • Eseguirel'applicazione e  fare clic sul pulsante "Personalizza " per selezionare il file di immagine  che si desidera utilizzare come sfondo, premere il pulsante Apri, fai clic Ok, ed infine fai clic pulsante Patch per applicare il nuovo sfondo. Supporta foto in:  . jpeg, jpe, PNG e GIF.




Post popolari in questo blog

[Trick] Spotify Premium gratis (iPhone NO Jailbreak)